
Trattamento Laser Skin tightening.
Elimina i segni del tempo dalla tua pelle
Ringiovanimento laser della cute
Rassodare, tonificare e ricompattare i tessuti, cancellare i segni del tempo senza dolore o convalescenza: tutto questo è possibile grazie allo skin tightening con Laser Syncro FT, è in grado di attenuare rughe più e meno profonde, cancellare le discromie e donare alla pelle compattezza e freschezza.
Trattamento Skin Tightening, è un lifting non chirurgico in grado di ridare al viso freschezza, tonicità, miglioramento strutturale della pelle, inoltre è la soluzione per i pori dilatati.
l trattamento Skin Tightening, invece, regala un effetto lifting naturale e duraturo in modo rapido e indolore.

Fotoringiovanimento. Ringiovanimento del viso, mani e décolleté
Il fotoringiovanimento tramite tecnologia laser permette di eliminare i segni dell’invecchiamento e le tracce di fattori fototossici dalla pelle del viso, collo, decolleté e mani. Questi segni includono linee sottili e rughe superficiali nelle zone del contorno occhi, macchie senili, couperose, lentigo solari, pori dilatati
L’applicazione Laser Synchro FT rende possibile un efficace fotoringiovanimento cutaneo delle aree non facciali (collo, petto, mani) e della zona viso, per un sensibile miglioramento delle della lassità cutanea e una riduzione di discromie, rughe fini e linee sulla pelle.
Il Laser Synchro FT è un’applicazione totalmente sicura e non dolorosa che combina il laser Nd:YAG con la tecnologia a luce pulsata. Il risultato in poche sedute è l’eliminazione degli inestetismi cutanei di tutti i tipi di pelle, senza incorrere in controindicazioni.

Eliminazione dei capillari con trattamento laser
Varici, capillari, teleangectasie possono essere trattate in modo risolutivo con applicazioni a tecnologia Laser Synchro FT presso il Poliambulatorio Gemini a Parma. Questo trattamento laser rappresenta la metodica di maggiore efficacia contro gli inestetismi vascolari del viso e delle gambe.
Il sistema Laser Synchro FT impiega emissioni di luce policromatica ad impulsi, che vengono assorbite dai fotorecettori della zona cutanea da trattare e che sfruttano le differenti assorbenze delle zone diversamente pigmentate.
Questa tecnica consente di intervenire sui punti da trattare in modo estremamente preciso, intervenendo su aree di tessuto molto circoscritte senza interessare le zone adiacenti
Le applicazioni del Laser Synchro FT permettono di trattare anche capillari più piccoli (1-3 millimetri di diametro), rimuovendo i vasi più in superficie (di colore rosso) ma anche e in particolare i vasi più profondi (di colore blu).
Il trattamento non è considerato invasivo, non necessita anestesie e può soltanto generare un lieve rossore nella zona interessata, che scompare nel giro di poche ore. Non è richiesta alcuna successiva accortezza se non evitare l’esposizione al sole.

Rimozione di macchie scure e iperpigmentazione della pelle
Attraverso la tecnica di il Laser Synchro FT è possibile eliminare in modo risolutivo le macchie cutanee del viso e del corpo, correggendo le iperpigmentazioni presenti sulla pelle.
Le iperpigmentazioni cutanee sono di varie tipologie – macchie senili, da esposizione solare, pigmentazioni post- infiammatorie, nei, segni legati alla presenza di patologie – e le cause della loro formazione possono altrettanto varie: esposizione alle radiazioni UV, accumuli di melanina, assunzione di farmaci, squilibri ormonali, invecchiamento cutaneo e tatuaggi.
L’applicazione sfrutta impulsi laser della durata di pochi millisecondi con picchi di energia molto alti e commisurati al tipo di iperpigmentazione da trattare. Il raggio di energia laser ad alta intensità impatta selettivamente le pigmentazioni cutanee di natura benigna, disgregando il pigmento senza provocare danni alla pelle e favorendo la formazione di nuovo collagene.
Le iperpigmentazioni sono eliminate progressivamente in poche sedute.