
Carbossiterapia corpo
La carbossiterapia è una tecnica medica estremamente efficace per contrastare gli inestetismi della pelle – quali adipe localizzato, cellulite e ritenzione idrica – per limitare l’invecchiamento cutaneo e aiutare a risolvere problemi circolatori, in casi quali gambe edematose.
Il trattamento consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica, che produce un effetto benefico sulla vascolarizzazione. Tramite la microiniezione di CO2 si genera infatti una vasodilatazione capillare, che aumenta la produzione di collagene, di catecolamine e migliora il processo della microcircolazione.
Le iniezioni di anidride carbonica impiegano aghi estremamente sottili, del diametro di 0,3 mm, collegati ad uno specifica apparecchiatura tramite tubo. Gli aghi sono appena penetrati all’interno del derma, e attraverso di essi viene liberata anidride carbonica nello strato sottocute.
Il corpo umano genera anidride carbonica: il suo impiego a fini estetici è totalmente sicuro e di efficacia immediata, in una pelle liscia, naturalmente distesa, dai volumi più equilibrati.
Il trattamento prevede l’uso di tecnologia ad uso esclusivo di personale medico specializzato.
- Drenaggio dei liquidi
- Contrasto gli inestetismi di cellulite e adipe localizzato
- Contrasto all’invecchiamento cutaneo
- Miglioramento elasticità
- Effetto ringiovanimento epidermide
Carbossiterapia ringiovanimento viso e collo
Il trattamento di carbossiterapia con micro infiltrazioni di anidride carbonica permette di trattare la zona di volto e décolleté con effetto lifting totalmente naturale, per una pelle tonica, vellutata e liscia nelle aree interessate.
L’ovale del volto appare ridisegnato, con una marcata riduzione di rughe glabellari, borse e zampe di gallina, nasogeniene, e un naturale turgore nella zona dell’anello di venere del collo.
Tramite l’effetto naturale dell’anidride carbonica inserita nello strato sotto pelle viene stimolata la rigenerazione dei tessuti e migliorata l’elasticità cutanea, che induce un ringiovanimento di derma ed epidermide e risulta in una riduzione degli inestetismi del viso.
L’azione della carbossiterapia sulle cellule grasse (adipociti) è efficace nel riassorbimento del grasso in eccesso anche nella zona facciale dell’uomo, che può spesso risultare nell’inestetismo del doppio mento.
Carbossiterapia contorno occhi
L’azione del CO2 nello strato della sottocute oculare permette di lavorare sui capillari venosi e linfatici dell’area periorbitale.
Nella zona del contorno occhi occhi le micro iniezioni di anidride carbonica iniezione producono un effetto di diminuzione delle borse adipose della palpebra sottucolare, così come una limitazione della ptosi palpebrale.
L’aumento del drenaggio post carbossiterapia risulta inoltre in un apprezzabile riduzione degli inestetismi di occhiaie e gonfiore.


Flebo Vitamine a Parma
Detox e Antiossidanti
Infusione di Bellezza e Salute
Un trattamento rigenerativo di beneficio per l’intero organismo. Una infusione salutare di vitamine, antiossidanti e minerali somministrata per via endovenosa.
L’apporto di sostanze nutritive ed idratanti via flebo, infatti, consente un assorbimento del 100% di ciascun elemento essenziale ricevuto.
Le vitamine impiegate all’interno della soluzione sono quelle maggiormente indicate nella cura di pelle e capelli; tra queste, vitamina C, L-carnitina, vitamine del gruppo B, glutatione.
- miglioramento delle funzioni depurative e regolatorie e dell’organismo
- migliorare l’aspetto e l’idratazione della pelle (per attenuare i segni della stanchezza, occhiaie, rughe, ecc…)
- funzione anti-ossidante
- funzione rigenerativa
- funzione immunitaria per recuperare le energie dopo l’influenza
- per combattere la stanchezza cronica